World of Rabbit

World of Rabbit 1.3

La rivoluzione partirà dai conigli

Lotta con i leprottini di World of Rabbit per salvare la Terra dai robot. Un arcade che prende il meglio dalla tradizione e dal futuro, e con una grafica originale e curatissima che rende onore al tuo Nokia Visualizza descrizione completa

PRO

  • Bella grafica e atmosfera surreale
  • Tre sfide diverse
  • Forte componente social

CONTRO

  • Ripetitivo

Molto buono
8

Lotta con i leprottini di World of Rabbit per salvare la Terra dai robot. Un arcade che prende il meglio dalla tradizione e dal futuro, e con una grafica originale e curatissima che rende onore al tuo Nokia

La storia di World of Rabbit è semplice, ma eroica e terribile: il mondo è da tempo comandato da certi robot malvagi e particolarmente brutti, ma nel sottosuolo, nelle loro tane tecnologiche, i conigli resistono e combattono per la salvezza del pianeta.

World of Rabbit ti offre tre modalità di gioco: il classico puzzle (devi ricostruire l'immagine proposta spostando gli elementi che la compongono), una frenetica fuga evitando i ragni neri, e una guerra senza quartiere contro creature robot mostruose. Puoi anche personalizzare l'aspetto del tuo animaletto modificandone orecchie, denti e accessori per renderlo più tuo.

La grafica di World of Rabbit è surreale, moderna e ricorda moltissimo le atmosfere dei film di animazione di Tim Burton. La classifica dei migliori punteggi, come accade spesso negli arcade di questo genere, è globale, quindi il tuo coniglio competerà con quelli di persone sparse per il mondo.

World of Rabbit ha anche una forte componente social: oltre alla condivisione dei punteggi, infatti, ogni giocatore ha un profilo pubblico e può comunicare con tutti gli altri. Se ai conigli preferisci uccelli e porcellini, invece, potresti provare Angry Birds Free per Symbian ^3 e Angry Birds Seasons, due classici per piattaforma Symbian.

World of Rabbit

Download

World of Rabbit 1.3